Skip links

Coworking

Cos'è

Il coworking è uno spazio di lavoro condiviso che offre a giovani professionisti, lavoratori in smart working, lavoratori indipendenti e start-uppers, la possibilità di avere a disposizione un ufficio o una postazione lavoro, con tutti i servizi inclusi, ad un prezzo ridotto.

Per sua natura, il coworking nasce dall’idea di creare un luogo di condivisione di idee, conoscenze, esperienze, strumenti, reti ed opportunità d’impresa.
Lo spazio Coworking Modena Due è sito in Via Scaglia Est n. 15 a Modena, all’ultimo piano di una delle torri del Direzionale Modena Due.

Lo spazio offre diversi servizi: Sala postazioni, Uffici attrezzati, Sala Riunioni, Saletta Ristoro, Phone Calls Room, Terrazzo e Bagni Uomo/Donna/Disabili.
Inoltre la struttura è totalmente accessibile alle persone disabili.

La struttura

Coworking Modena Due

Il Modena Due è un direzionale interamente commerciale e tale caratteristica rende più professionale l’immagine e la vita lavorativa legata al coworking; da anni punto di riferimento della città, il Modena Due è collocato in una posizione strategica rispetto agli snodi principali: al confine esterno del perimetro soggetto al blocco stradale nel periodo invernale, a pochi minuti dal casello dell’Autostrada di Modena Nord, a pochi metri dall’uscita 17B della tangenziale; inoltre, la struttura gode di ampio parcheggio esterno, con possibilità di parcheggio interrato.

Visita il sito del Modena Due