Il Direzionale Modena Due, inaugurato nel 1987, è una delle costruzioni più riconoscibili della città di Modena, nonché uno dei grattacieli più alti della città. Ubicato in un punto estremamente strategico, a 5 minuti sia dall’autostrada che dal centro di Modena, offre uffici e negozi dotati di strutture altamente funzionali e confortevoli. Il Direzionale Modena Due si completa con ampi parcheggi esterni e sotterranei, ed è, ancora oggi, quanto di più avanzato e qualificato esista in zona. Già dal completamento della costruzione è stato occupato in gran parte da Enti e Società di grande prestigio, molte delle quali sono ancora oggi fedeli inquilini.
A servizio dei futuri utenti sono disponibili presso l’ufficio della Montecarlo S.p.A. un geometra e un interior designer in grado di simulare la disposizione degli uffici e degli arredi, per valutare in pratica le esigenze di spazio e preventivare i costi di realizzazione.
Le spese condominiali sono gestite direttamente dalla proprietà, la quale si appoggia ad uno studio esterno per la stipula del bilancio.
Il Modena Due si trova all’esterno dell’area di limitazione del traffico ed è molto comodo da raggiungere dalla tangenziale o dal centro città.